Cartoons Rap Eminem Lucky You Ft Joyner Lucas mp3 song | Cobra Kai | Look Here

UNA VITA SPERICOLATA

Download UNA VITA SPERICOLATA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

l film racconta la storia di Roberto (Lorenzo Richelmy), giovane meccanico pieno di debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio! Roberto, insieme a BB, suo miglior amico ex campione di rally, e Soledad (Matilda De Angelis) teenager superstar, ora in disgrazia ma ancora famosissima, inizia una folle corsa attraverso l’Italia. Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e di soldi, la loro fuga sarà seguita con trepidazione anche dall’opinione pubblica, schieratasi immediatamente dalla parte di questi piccoli Lebowski, trasformati in eroi dai social media.

UNA VITA SPERICOLATA Gratis in italiano Gratuit

Scarica UNA VITA SPERICOLATA ITA Torrent

Un film di Marco Ponti. Con Lorenzo Richelmy, Desiree Noferini, Michela Cescon, Eugenio Franceschini, Matilda De Angelis, Massimiliano Gallo, Antonio Gerardi, Gigio Alberti.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
UNA VITA SPERICOLATA Scarica ITA Torrent

UNA VITA SPERICOLATA Italiano Torrent

  • UNA VITA SPERICOLATA

    Fra i suoi studi si include un corso di sceneggiatura cinematografica alla scuola Holden di Torino, luogo in cui tiene saltuariamente workshop di narrazione. Dopo aver scritto e diretto alcuni cortometraggi, nel 2001 realizza il suo lungometraggio di debutto, Santa Maradona, che è stato uno dei grandi successi italiani dell’anno. Interpretato tra gli altri da Stefano Accorsi, Libero De Rienzo, Anita Caprioli e Mandala Tayde, ha vinto due David di Donatello nel 2002, il Ciak d’Oro 2002 e, sempre nello stesso anno, i premi come Miglior Attore e FIPRESCI al Festival Internazionale di Mar del Plata (Argentina). Il film è stato prodotto da Harold, Rai Cinema e Mikado, e distribuito da Mikado. La popolarità del film ha superato ampiamente i confini nazionali, con una partecipazione a rassegne e festival in tutto il mondo e una diffusione televisiva molto ampia: dall’Argentina a Cuba, dalla Germania (dove il film è stato doppiato e curiosamente ribattezzato Rote karte fur die liebe, ovvero Cartellino rosso per l’amore) alla Francia.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *